20/12/08

Post (quasi) augurale prima delle feste: i regali che vorrei per Natale.

Un breve elenco delle cose che mi piacerebbe ricevere per questo Natale, o che vorrei si verificassero nel prossimo anno. Come vedrete, non ho pretese particolarmente esagerate (ma decidete da voi):

L'Xbox 360 col giochino che devi uccidere tutti col fucile con la motosega incorporata. Così poi scopro che mi rompo le palle dopo 5 minuti, però posso dire a tutti che ce l'ho pure io.

Il felice trasferimento volontario in una paradisiaca isola del Pacifico di tutti i politici rompiscatole con relativi tirapiedi, oppositori e nemici giurati del caso. Così vanno a fare cagnara da un'altra parte, che m'hanno rincoglionito.

Una donna che mi ami, mi pensi, mi consideri, mi rispetti, mi trasmetta teneri sentimenti e si prenda cura di me. Ovviamente, trattandosi di un regalo, pagate voi.

Un omino che vada a seguire le lezioni di Medicina al mio posto. E che soprattutto mi firmi tutte le presenze.

L'omino che sostiene anche gli esami al posto mio mi sembra esagerato... ma si può fare un tentativo.

Che il riscaldamento globale porti la temperatura a 30 gradi anche d'Inverno. Voglio dire, creperemo comunque tutti sommersi dai ghiacciai che si sciolgono, ma almeno così possiamo andare al mare.

Che ai rompicoglioni anonimi che lasciano commenti polemici gli succeda qualcosa di buffo, tipo che gli si incastri il pene nella tastiera del PC o che un giorno si sbaglino e, sovrappensiero, inseriscano il loro vero nome su qualche forum di pericolosi assassini dove insultano la gente da anni. Va benissimo anche che gli prenda semplicemente un colpo.

In realtà non dovete per forza comprare regali per me: potete regalare a qualcun altro una copia del mio libro. È vero che esce ad Aprile, ma così vi togliete il pensiero dei regali per Natale prossimo.

Il giochino del gruppo musicale con la chitarra, il microfono e la batteria. Praticamente costa di più che comprare uno strumento vero... però almeno non mi toccherà imparare a suonarlo.

Qualche buona idea per scrivere post meno idioti.

La scultura tipo presepe con la palla di cristallo che ruota e suona come un carillon con dentro la neve e i Re Magi che camminano in lontananza, alta mezzo metro e che pesa cinquanta chili e che poi chi te l'ha regalata si offende se quando viene a trovarti non la vede usata come soprammobile. Be'? Se queste cose le vendono, a qualcuno dovevano pur piacere.

Se proprio volete farmi un regalo vero, potete leggervi il mio Il gatto che cadde dal Sole e scriverne una recensione da qualche parte. Però quando la scrivete ricordatevi che è sempre Natale! ^^

Uno strumento per pulire casa e che mi faccia anche da mangiare (credo che si chiami moglie).

Il romanzo giusto che mi renda finalmente uno scrittore famosissimo e vendutissimo. E il fatto che essendo un regalo non l'abbia scritto realmente io è solo un altro punto a favore: così mi evito anche la scocciatura di scriverlo!

E poi, ovviamente, la pace nel mondo... se proprio non avete tanti soldi da spendere ^^.

Simone

24 commenti:

Simone ha detto...

E ovviamente buon Natale e buon anno nuovo a tutti!

Simone

Anonimo ha detto...

meno male che sei riuscito a trattenerti!

Glauco Silvestri ha detto...

Buon Natale ^_^

Anonimo ha detto...

Auguri Simone!

spero che riceverai un sacco di regali :-)
cosa che spero anche per me.....
chissà se qualcuno si ricorderà che mi piacciono i quadri di Picasso le macchine d'epoca e vini d'annata.... vabbè, non bisogna chiedere i regali, però se vi interessa vorrei la Guernica, una Ferrari 275 NART spyder, per il vino basta un Chteau La Mondotte Saint-Emilion 1996 ....vabbè, mi accontenterò della donna dolce bella che si prende cura di me :D

Simone ha detto...

Saamaya: sì, un pochino ^^.

Glauco: anche a te!

Iperkeno: ah, che peccato: il regalo ormai te l'ho già fatto! ^^

Simone

Unknown ha detto...

Auguriiiiii!!!

L'accidente per quelli che scrivono commenti anonimi e stronzi lo voglio anche io!

E voglio pure un marito che mi mantenga mentre non faccio nulla a casa facendo finta di scrivere... XD potremmo fare uno scambio equo!

Unknown ha detto...

Mi piacciono i messaggi dissacranti :-) Hai mai pensato di fare la "iena" in TV? eh eh eh...

A me per Natale basterebbe avere dei soldi, che poi i regali me li compro io :)

NON è il pensiero che conta, no? ^_^
Comunque gli auguri non te li faccio perchè manca ancora un po'!

Anonimo ha detto...

Passo per una breve visita e per gli auguri di rito, però sinceri.

Ma qualcuno di quei regali lo otterrai davvero? Ricordati che siamo in periodo di recessione e non si può spendere molto. O forse si? Questo concetto ancora non mi è chiaro... Dopo tutto l'economia non è mai stata il mio forte e l'effetto farfalla per cui negli Stati Uniti fallisce una banca e in Italia aumenta il prezzo delle zucchine ho ancora qualche difficoltà a capirlo.

Ma sto divagando.
Be', ricordati il Lego per il tuo nipotino. Anche se è ancora un po' piccolo poco importa, tanto poi gli "dai una mano" tu nelle costruzioni... ^^

Se non ripasso prima di giovedì, ti auguro un Buon Natale, e di soddisfare almeno qualcuno dei tuoi desideri.

Un saluto, dacty

Simone ha detto...

Auro: se cucini e fai le pulizie affare fatto!

Alex: allora aspetto per gli auguri al momento giusto! ^^

Dacty: al mio nipotino ho preso un triciclo, che il lego ancora se lo mangia... comunque le costruzioni già ce l'ha: il gioco è che io faccio una specie di torre e poi arriva lui che la butta giù.

Grazie e auguri sinceri anche a te!

Simone

Unknown ha detto...

Cucinare non è un problema XD per quanto riguarda le pulizie... Beh, se in cambio mi mantieni posso anche farlo un sacrificio!

Anonimo ha detto...

io invece deisdero:Trovare un uomo che mi pulisca la casa, mi stiri, non scorreggia, non dice cose stupide, che mi faccia provare milletrecentocinquanta orgasmi, che tiri fuori il bancomat ogni volta che voglio comprare libri, dvd, andare al cinema e viaggiare…credo che questo si chiami “ Homus adorante tesorofacciotuttoio” e credo anche che sia una razza estinta ormai...

Simone ha detto...

Auro: ok, ti sto aspettando! ^^

Valery: per quella cosa degli orgasmi posso fare un tentativo. Male che vada, io non ci rimarrò troppo male... ^^

Simone

Anonimo ha detto...

Tu continua a scrivere e vedrai che qualcuno prima o poi ti nota. :D

Simone ha detto...

Il matto: dici che sono addirittura un autore non dico notevole, ma notabile? Credo comunque che il sistema migliore sia quello di rompere le palle fino all'esasperazione: con la Delos ho fatto così! ^^

Simone

Unknown ha detto...

Sul blog "Il Paese Immobile" è presente un'intervista a Simone!

Link: http://ilpaeseimmobile.blogspot.com

L ha detto...

Dai Simone, gli anonimi vivacizzano, cerchiamo di amarli un po': sono come le risse in televisione, fanno schifo ma fanno anche ascolto!

Complimenti per l' intervista, magari avrei messo qualche critichetta in più a Berlusconi ma ognuno la pensa come vuole.

Buon Ntale a tutti!

Simone ha detto...

Matteo: sì sì, avevo visto ^^.

L: ti davo per disperso!

Se ti piacciono le critiche ai personaggi politici trovi almeno centomila blog che ti accontenteranno. Io preferisco tenermi sul "diplomatico" ^^.

Simone

keypaxx ha detto...

Auguri per un sereno e lieto Natale!
:)

Nick Truth ha detto...

Auguri di buon Natale, divertiti :)

Federico Russo "Taotor" ha detto...

Tanti auculi di buon Natale! ^_^

Anonimo ha detto...

È per la gloria degli anonimi buoni… Buon Natale!! Spero che piano piano i regali che hai chiesto arrivino tutti! :D (A parte il riscaldamento globale, si intenda!!)
P.s. e se proprio vuoi prendere l’X-box ti consiglio Fable, parere personale ;)
Auguroni Simo!!

Simone ha detto...

Keypaxx: grazie davvero e altrettanto!

Nick: auguri anche a te!

Federico: grazie!!

Anonimo: e auguri anche agli anonimi buoni allora!

Simone

Anonimo ha detto...

uhm...vedrò che posso fare per l'omino alle lezioni di medicina e i politici, ma non prometto niente!il gioco con la chitarra batteria e microfono lo hanno regalato a me, ma se vuoi puoi venire da me a giocarci!

Simone ha detto...

Ljena: no, che invidiaaaa!! ^^^^

Simone