26/12/08

Tutti i regali che ho ricevuto a Natale!

E insomma alla fine è passato anche questo, e adesso non tocca che tirare le somme:

Mio fratello mi ha regalato il suo vecchio cellulare, di quelli che fanno tutto tutto tutto, dal navigatore satellitare a - persino - le telefonate. Ora l'unica cosa che non funziona bene è il bluetooth, che era anche l'unica cosa che serviva davvero... ma vabbe', diciamo che non posso lamentarmi.

Matteo Mainardi mi ha regalato un'intervista qui. In realtà il regalo è per voi, che adesso potete conoscermi un po' meglio e dormire sonni tranquilli... o forse non ve ne frega niente, però è sempre un regalo e almeno per cortesia dovreste almeno cliccare sul link.

Mia cognata mi ha regalato un deodorante. Spero non sia uno di quei regali che vogliono farci intendere qualcosa... ^^.

L'Xbox mi è arrivato col box (per l'appunto) e nemmeno la batteria del Wii s'è vista da nessuna parte. Eroe chitarra 4: tour mondiale (giuro che si chiama davvero così) me lo sono comprato da solo.

I miei mi hanno regalato una vigilia e un pranzo di Natale stupendi. Poi il 25 pomeriggio ho fatto un turno in Ambulanza: con tutto quello che m'ero mangiato, barcollavo peggio di certi tizi strani che ci capita di raccogliere per strada. E loro, in genere, sono più lucidi.

Matteo Scandolin e gli amici dell'associazione culturale inutile mi hanno regalato la mia presenza sul loro omonimo foglio letterario. Se non si fosse capito niente, uno degli articoli di questo blog è apparso nella rivista online qui presente. Per cui scaricatevelo e ri-leggetevelo e (se il caso) ri-mandatemi a quel paese.

Altri regali in ordine sparso sono delle robe da mangiare (sempre bene accette) una macchina da scrivere Olivetti anni '50, '60 o non so quando che non capisco come si attacca al computer, delle robe da bere che sono ancora più bene accette, una cravatta, un tocco di prosciutto enorme da affettare (il regalo più bello) e almeno 2-3 kg di ciccia da smaltire andando a correre per tutto il 2009.

La pace nel mondo che avevo chiesto l'altra volta, purtroppo, non è ancora arrivata. Mi toccherà comprarmi da solo anche quella.

Simone

3 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

eh..eh.. beh, di regali ne hai avuti tanti ^_^ Niente male. Son contento per te.

Anonimo ha detto...

Non ho capito.. Ma per caso hai rilasciato un'intervista? :-D :-D

Simone ha detto...

Glauco: grazie!

Mighty: non è neanche la prima... basta seguire il link! ^^

Simone